About – Disclamer

MilleVie.com è un Blog che parla di Internet Marketing Atipico, Web Marketing Virale, Blog Marketing, Blog Aziendale, SEO e Posizionamento.

MilleVie.com nasce come Blog Universale con l’obiettivo di testare le potenzialità Virali e di posizionamento dei Blog. Attraverso la creazione di un gruppo di scrittori professionisti, abbiamo testato tecniche di internet marketing atipico, studiato il posizionamento dei siti web e dei Blog, strategie di web marketing virale e blog marketing.

Con tutti questi test abbiamo individuato potenti tecniche di blog marketing: ovvero marketing online attraverso il blog.

PRIVACY e DISCLAMER

Gentile utente, il sito web www.millevie.com rispetta la Tua privacy in accordo alla legge 675 del 31 dicembre 2006. Trovi il testo completo qui

Al fine di tutelare i Tuoi diritti e garantirti una navigazione serena, ecco quali dati vengono raccolti e in quale modalità: automatica o manuale.

Dati utente raccolti in modo automatico > tracciatura provenienza

Ogni qualvolta un utente giunge sul sito www.millevie.com vengono salvate informazioni relative alla provenienza (ad esempio motore di ricerca), e alle risorse visualizzate sul sito (ad esempio un determinato articolo).

Le informazioni in oggetto (tracciatura utente), sono utilizzate all’unico scopo di monitorare le abitudini di navigazione degli utenti, così da garantire risorse sempre più in linea con le esigenze pubbliche. Detto questo, si garantisce che nessuna informazione di cui sopra sarà utilizzata allo scopo di identificare i singoli navigatori.

Dati utente raccolti in modo automatico > Google Adsense e cookie doubleclick dart

Il sito web www.la-tua-crescita.net si avvale del servizio pubblicitario Google Adsense.

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l’utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.

Dati utente raccolti in modo manuale > Iscrizione newsletter

Gli utenti che scelgono di iscriversi alla NewsLetter di www.millevie.com accederanno gratuitamente alle risorse di cui è stato garantito l’accesso. I relativi dati quali nome, cognome e indirizzo email non verranno mai ceduti a nessuno, né a privati né ad aziende, e in nessuna forma. L’utente che si iscrive alla NewsLetter accetta di ricevere periodiche comunicazioni anche a carattere promozionale, nonché di ricevere una Feed-Broadcast e-mail che include un estratto degli ultimi articoli pubblicati sul suddetto sito web.
L’utente, in ogni momento, può decidere di effettuare cancellazione dal servizio di NewsLetter senza dover motivare tale decisione.

Dati utente raccolti in modo manuale > Commenti

Ogni utente del sito www.millevie.com può avvalersi della funzionalità di inserimento dei commenti. Essendo www.millevie.com un Blog privato, siamo liberi di decidere se pubblicare o meno il commento di un utente. Tale scelta verrà effettuata in riferimento al contenuto del commento sulla base della sensibilità e del rispetto del lavoro delle persone e delle persone stesse.

Si ricorda, in ogni caso, che la pubblicazione di dati sensibili, come appunto è l’indirizzo e-mail, potrebbe comportare comunicazioni non richieste da ALTRI VISITATORI. In questo caso gli amministratori di www.millevie.com NON si assumono responsabilità.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay