Chiarimenti Importantissimi sulla VeReligione Ballarani

Salve a tutti! Sono Giuseppe Marchesiello e questo è il mio primo articolo in questo blog!

Fin’ora ero rimasto in silenzio, ma certi fatti non possono far altro che far scaturire delle reazioni! Mi sto riferendo al precedente articolo sulla “VeReligione Ballarani” scritto da Ballarani in persona (che onore…).

La religione è stata teorizzata da me e “Ballarani in persona (che onore…)” su Msn. Alla fine “Ballarani in persona (che onore…)” ha scritto un articolo che riassumeva le mie considerazioni su di lui (parte perchè si potrebbe scrivere un intero libro su “Ballarani in persona (che onore…)”). Solo che, spinto dal suo essere megalomane (lo è in quanto è “Ballarani in persona (che onore…)”), ha iniziato a censurare e a modificare i miei postulati.

La vicenda è già stata portata in tribunale dal sottoscritto dove chiederò un risarcimento di 10 miliardi di “euri” in una valigetta d’oro con rivestimento in platino e bottoni d’argento a “Ballarani in persona (che onore…)”. Purtroppo so già che nessun tribunale condannerà “Ballarani in persona (che onore…)” in quanto è un “intoccabile” (“sei solo chiacchere e distintivo” direbbe De Niro).

Comunque questa è censura e io combatterò fino alla fine perchè la gente sappia la verità caro il mio “Ballarani in persona (che onore…)” dei miei…….stivali!

L’articolo in questione è questo

http://www.millevie.com/vereligione/fondazione-ufficiale-della-vereligione-ballarani/

e io ho prontamente fatto un commento che riporto in versione integrale

“mettiamo i puntini sulle “i”…spero che in seguito a questo commento il post venga modificato nel seguente modo

-il ballarani coach sarebbe l’exam coach di ballarani…solo che io ho detto “chiamalo ballarani coach, così lo rendi tuo e chi cerca di imitarti ti farà pubblicità” e avevo inventato pure lo spot “dove stai andando?—-no mamma, sto andando a farmi un ballarani coach—quante volte ti ho detto di non drogarti?—ma no mamma, si tratta del nuovo coach di quel figo di ballarani!!”

-inoltre è prevista una conferenza sul concetto di ballaraneità dal titolo di “tutti pazzi per ballarani” in cui si tratterà dei punti sopra scritti

-il deodorante è ballaeffect

-il 99,5% deriva dal fatto che anche ballarani è umano e non può reggere il ritmo di 10 donne alla volta…una deve andare male…anche lui è umano…ma aggiunge 10 lettrici al giorno…è questa la sua promozione offline di cui ha parlato alla conferenza di autostima.net

-ballarani è il the new pubblic fucker

-poi c’era una parte sull’allenamento di ballarani e riguardava 2 numeri: 2 e 10…ma questa la censuriamo…a questo si collegava il concetto di dio ed obbedienza e di essere degni

-c’era anche il mio progetto “matriosca del web” top-secret

-inoltre tutto ciò è da premio nobel per la pace

-il concetto di ballaraneità è molto simile è quello di “aborto” nella canzone degli elio e le storie tese “gomito a gomito con l’aborto”

-l’ultimo punto io non l’ho mai detto; io ho detto “per imparare a studiare esistono 2 libri: uno è “esami no problem” di ballarani (che detto fra noi fa un pò schifo)…poi c’è primo della classe che è stupendo e risolve qualsiasi problema!”

QUINDI INVITO IL SIG. BALLARANI (NONCHE’ MIO DIO) A LASCIARE L’ARTICOLO COSI’ COM’E’, MA DI INCLUDERE ALLA FINE QUESTO MIO COMMENTO (COMPRESA QUEST’ULTIMA FRASE…P.S IL COMMENTO VA LASCIATO PURE FRA I COMMENTI) SENZA ALCUNA MODIFICA…SENNò TOCCA METTERE DI MEZZO GLI AVVOCATI ED E’ UNA SCOCCIATTURA!”

Io ho pregato Ballarani di riportare questo commento nell’articolo originale, ma quello ha iniziato a dire cose tipo “Google non apprezza ecc…”. In realtà lui ha paura che voi sappiate la verità e censura tutto! Ciò non vi autorizza a mancare di rispetto alla nuova divinità, ma io non la vedrei più con gli stessi occhi fossi in voi. E ringrazia, caro il mio Ballarani, che non parlo della vicenda del 2 e del 10!

Comunque il sign. Ballarani, pur rifiutandosi di modificare l’articolo, mi ha concesso di scriverne uno in mia difesa. Grazie “Ballarani in persona (che onore…)”

Be Sociable, Share!

5 Responses to “Chiarimenti Importantissimi sulla VeReligione Ballarani”

  1. Finalmente è stata fatta giustizia! 😀 😀
    Quante risate in quel di “millevieversoilsuccessoblogbyballarani”!

    Comunque presto ci sarà davvero una conferenza sulla ballaraneità! Naturalmente questi articoli sono frutto della nostra demenza nel corso di diverse chat fatte su msn…si fa per scherzare! Se poi volete venerare il Giangi siete libero di farlo…ma “Primo della classe” è meglio di “esami no problem” comunque…

  2. Aspetta aspetta… ti stai tirando indietro?

    Questo è un culto che ha origini ben più profonde rispetto alle noste chat e le nostre consapevolezze stesse…

    Rileggi bene la pagina di apertura

  3. chi si tira indietro?! Dobbiamo pure fare la conferenza aaH!

  4. Il 50% va a me, in quanto condivisore del titolo nobiliare…

  5. Considerando che abbiamo 3000 visite al giorno ho già 3000 adepti 😉

Leave a Reply