(NEW) Agenda Computer per Dekstop Interattiva: Rainlendar2

 Agenda interattiva dekstop, agenda, dekstop, ITA, Rainlendar2, Download, Rainlendar2 free download, Rainlendar2 scarica gratis, Rainlendar2 Download gratis

(NEW) Agenda Computer per Dekstop Interattiva: Rainlendar2

Rimanendo nel tema dei Programmi per Pc, vi presento la mia ultima scoperta, una potentissima nonchè utilissima agenda per dekstop.

L’agenda di cui sto parlando si chiama Rainlendar2: è una delle migliori in circolazione perchè ad un facile e comodo modo di gestire eventi ed attività , ha unito un aspetto elegante e sobrio che dà quel tocco in più al vostro dekstop.

Scarica subito Rainlendar2 ————> DOWNLOAD

PS: La versione è in inglese, ma vi basterà aprire le opzioni e cliccare sulla scritta in blu “get more languages” e selezionare il file ITA per averla in Italiano. A quel punto aprite il file scaricato e automaticamente vi permettera di scegliere la lingua desiderata.

Per qualsiasi dubbio o problema non esitate a lasciare un commento.

 

Articolo a cura di Francesco Maria Ballarani

Be Sociable, Share!

4 Responses to “(NEW) Agenda Computer per Dekstop Interattiva: Rainlendar2”

  1. Rainlendar2_non sono riuscito ad istallare lo skin in italiano e ad ingrandire il calendario sul dektop_che si possa fare tutto và bene, ma come? grazie 1000!

  2. Allora è semplicissimo, quando scegli le lingue tra le opzioni ti fa scaricare tramite il link in blu la lingua desiderata, una volta scaricato devi semplicemente installarlo ed i lgioco è fatto. per i lresto il calendario lo ritrovi sul dekstop e con i ltasto destro selezioni “Nuovo Evento” dopo di chè scegli le varie caratteristiche, tipo la data, il nome, l’orario, se vuoi l’allarme e così via. fammi sapere come va

  3. mi cancellate e-mail da qui. grazie mille

  4. Ciao, ho fatto come descrivi tu, ma i due file che spuntanodalla decompressione del fie del language ita sono con una estensione .mo .po che copiati nella catella locale non vengono letti.
    Potresti spiegarmi meglio cosa fare.
    Grazie ciao Puccio

Leave a Reply