C’è chi la chiama LOA, chi The Secret e chi Legge di Attrazione… Ma come Funziona?

C’è chi la chiama LOA, chi The Secret e chi Leggi di Attrazione… Ma come Funziona?

Legge di Attrazione

Legge di Attrazione

Qualsiasi cosa l’uomo può immaginare, la può realizzare”

Napoleon Hill

Il libro The Secret di Rhonda Byrne (esiste anche il film in DVD)ha venduto milioni di copie e ha diffuso in tutto il mondo il concetto di “Legge di Attrazione”. Essa dice che se tu desideri fortemente qualcosa, allora si realizzerà quasi per magia; l’universo ti aiuterà a raggiungere i tuoi desideri e ti permetterà di attrarre proprio le risorse di cui hai bisogno.

Noi crediamo che tutto questo sia assolutamente vero, che quando tu ti focalizzi su un particolare sogno o obiettivo, allora in qualche modo si realizzerà.

Hai già letto cosa diceva Napoleon Hill riguardo l’immaginazione e la realizzazione dei sogni. Antohny Robbins parla di “sistema attivante reticolare”, per intendere che quando la mente umana è focalizzata su un desiderio, allora semplicemente noterà eventi, persone e discorsi correlati a quel desiderio.

Deepak Chopra parla di “coincidenze” e fisica quantistica.

Il senso è sempre lo stesso: più ci concentriamo su qualcosa e più questa diventa vicina, concreta e realizzabile.

E fin qui ci siamo. E la pratica? Come si mette concretamente in pratica la legge di attrazione? Cosa possiamo fare per aiutare l’universo ad aiutarci nel realizzare i nostri sogni?

La “Nuova Legge di Attrazione” è un ebook unisce le tante teorie sull’attrazione all’elevata pragmaticità della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), la scienza che da oltre trentacinque anni studia l’eccellenza umana. Sai qual è la differenza tra un sogno e un obiettivo concreto e realizzabile? La pianificazione; la misurabilità; la data entro la quale raggiungerlo. Questo significa che se tu pianifichi bene i tuoi sogni, essi si realizzeranno concretamente. E’ come mettere il pilota automatico.

Nel prossimo articolo vedremo qualcosa di più su come trasformare sogni in obiettivi!

Io ho appena ricevuto in regalo La Nuova Legge di Attrazione e l’ho già fotoletta. Appena la leggerò per bene scriverò una recensione! Per ora non posso che ringraziare Viviana e Giacomo per questo splendido regalo!

Buona Attrazione a tutti!

Be Sociable, Share!

3 Responses to “C’è chi la chiama LOA, chi The Secret e chi Legge di Attrazione… Ma come Funziona?”

  1. Aspetto la recensione con profondo interesse!

    A presto!
    ciao

  2. Wau!
    Abbiamo anche il commento per l’autrice di “La Nuova Legge di Attrazione” :)

    Ancora complimenti Viviana :)

    Ciao!

  3. […] Progetto MilleVie C’è chi la chiama LOA, chi The Secret e chi Legge di Attrazione… Ma come Funziona? […]

Leave a Reply