“Da grande voglio fare la velina”. Bella, stupida e famosa: Anti-Velina FAN CLUB

Bella, stupida e famosa:

Anti-velina fan club

Bella e stupida

Questo è quello che basta per diventare “famosa”.

L’importante è non superare il quoziente intellettivo di un comodino per attirare l’attenzione di tutti.

Ho sempre avuto la fobia di svegliarmi sposata con un marito che porta a casa i soldi, io che ho perso ogni speranza di avere una carriera e una figlia che mi viene incontro dicendo:

Da grande voglio fare la velina”.

Non fraintendetemi.. non ho niente contro le donne che scelgono di fare le casalinghe.. c’è chi non vede l’ora di avere una famiglia a cui tenere..ma ciò si può fare anche con un grande lavoro.

Non trovo niente di interessante nel vedere due ragazze mezze nude che si credono le regine della danza. Perché se è questo che si credono allora non hanno una minima idea di cosa sia la danza.

Questa è una delle ragioni per cui le detesto..

La danza è una vera e propria arte.

Porta sacrificio, determinazione e stile.. non basta sapere le parole di una canzone e fare quattro passetti a ritmo ( cosa che secondo me non sanno fare visto che le trovo completamente scoordinate) .

Credo, anzi sono convinta, che la televisione sia basata sui desideri dell’uomo modello.

Ma allora state dicendo che l’uomo modello è un pervertito che non sa concentrarsi su un semplice argomento senza l’intrusione di qualche ochetta senza cervello??

Anti-Velina Fan Club

A cura di Clarissa Jane Rossini

Be Sociable, Share!

4 Responses to ““Da grande voglio fare la velina”. Bella, stupida e famosa: Anti-Velina FAN CLUB”

  1. Sono capitato su questo articolo per caso,
    sono completamente d’accordo con te però mi viene da dirti… non puoi semplicemente spegnere la televisione e far finta che tutto ciò non esista ovvero escludere le stronzate dalla tua vita e non farne motivo di fastidio e disgusto.
    Io la penso come te ma non guardando il più delle porcate televisive (guardo la televisione satellitare senza nessun abbonamento) non ho di questi problemi.
    Un saluto
    Sputo
    http://www.ilmioip.info
    http://www.httptunneling.net

  2. Ciao, innanzitutto ti do il benvenuto sul blog, è un piacere riceverei pareri e risposte sui nostri articoli.
    Nonostante non sia io l’autore, dico la mia:
    Personalmente non guardo la tv eccezione fatta per film che trovo interessanti o che mi piaccioni e telefilm che mi appassionano, il resto lo lascio alla Massa ( si chiama Mass-Media apposta no?)
    Io sono del parere che nella vita non c’è nemmeno il tempo di vedere tutte le cose belle, quindi perchè buttarlo addirittura a guardare cose brutte?
    Il mondo non si può cambiare, ormai le masse sono così, vogliono le veline (io le vorrei ma nel mio letto :O) vogliono la corrida e il grande fratello, ma sai che ti dico? Che mi frega! E’ un problema loro se passano la vita a spettegolare se tizio, caio o sempronio usciranno dalla “casa” la settimana prossima; è un problema loro se buttano la vita a pontificare se Jessica debba andare in “Esterna” col tronista pezzente di turno.
    Il problema è loro, mio non di sicuro. Prima punto al meglio per me, se ho tempo e ancora speranze, proverò a cambiare il mondo!

    Un Saluto,
    Francesco Maria

  3. Siamo d’accordo su molte cose fra, ma non sulla reazione e su alcune convinzioni:
    “Il mondo non si può cambiare, ormai le masse sono così”
    “Il problema è loro, mio non di sicuro. Prima punto al meglio per me, se ho tempo e ancora speranze, proverò a cambiare il mondo!”

    Il problema è delle uniche persone che si sono già svegliate e POSSONO quindi DEVONO cambiare il mondo.

    Il problema è che la sveglia è già in LORO, deve solo essere ATTIVATA. E NOI dobbiamo SVEGLIARLI TUTTI.

    Qui vedi la spinta del NET.FUTURISMO.

    http://esteticamenteassordante.wordpress.com/2008/06/15/dormire-devo-svegliarli-tutti-netfuturismo-netballa/

  4. Ciao. Concordo con te.
    e visto che siamo in argomento.. io e la mia amica cerchiamo da tanto quella canzone x bambini che dice “da grande voglio fare la velina andare a miss italia…” e qualcs d’altro. mi sapreste dare il vero titolo?
    ciao :)

Leave a Reply