Nuove Veline Vincitrici Finaliste 2008: nuove veline striscia la notizia

Nuove Veline Vincitrici Finaliste 2008: nuove veline striscia la notizia

Nuove Veline Vincitrici Finaliste 2008: nuove veline striscia la notizia

Nuove Veline Vincitrici Finaliste 2008: nuove veline striscia la notizia

Oggi uno dei concorsi di bellezza più ambito è senz’altro quello di Mediaset: Veline. Le vincitrici avranno le porte spalancate per sfondare, basti prendere in considerazione i duetti di veline degli ultimi anni: Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia, Elena Barolo-Giorgia Palmas. Iniziato a Riccione, lo show si sposterà ad Abano Terme, Caorle, Lido delle Nazioni, Norcia, Ostuni, Reggio Calabria, Cefalù, Boario Terme, Jesolo, Chioggia, Riva del Garda per poi approdare, per le finali, a Cologno Monzese.

Ieri è stata la volta di Teresa Visaggio, eletta dalla giuria di giornalisti capitanata da Emilio Fede. Lei è di bari, ed è nata il 14 Settembre 1985; per guadagnarsi da vivere fa l’ indossatrice e la baby sitter. Già concorrente a Miss Italia 2005, ha mostrato di saperci fare con il pubblico, e non è apparsa in soggezione. Ecco cosa ha detto lei stessa: “Perché ora mi sento pronta. Sono salita sul palco, ho fatto un grande respiro ma quando ho visto tutta quella gente mi sono chiesta e adesso? Ma Greggio mi ha aiutato a sciogliermi e mi ha fatto divertire tanto. Non credo che arriverò fino in fondo ma lo spero e poi dopo Lucia Galeone ci vuole una nuova velina pugliese ma bionda”.

Ma le Nuove Veline Vincitrici Finaliste 2008 (nuove veline striscia la notizia)??

Il giorno prima, invece, a rompere il ghiaccio della prima puntata, è stata Cristina Buccino, di Castronvillari (Cs), a breve 23enne. Ama il cinema, la palestra, la musica elettronica e le stelle; in riguardo all’ ultima passione, una curiosità: si è fatta tatuare sulla schiena un’ intera costellazione. Lei si racconta così :”Amo la vita movimentata e sono molto curiosa alla ricerca di cose nuove e di un perché. Forse è proprio per questo che mi affascinano l’astronomia e la filosofia. E’ vero molti mi fermano per strada per la mia somiglianza con Rosita Celentano”.

A condurre Veline, quest’ anno, c’è Ezio Greggio, che ha ammesso di avere una preferenza: quest’ anno vorrebbe una velina ROM. Che venga accontentato?

Quando si sapranno i risultati? Per ora possiamo solo offrire i pronostici!

Girava la voce che gia si sapessero i risultati!!! Leggi l’articolo precedente sulle Veline Vincitrici!

Be Sociable, Share!

Leave a Reply