Fondazione Ufficiale della VeReligione BALLARANI

Segretissimo documento ufficiale. Non leggere assolutamente.

Celebrato nell’antichissima lingua Laterio simile al Latino ma cifrata e comprensibile ai soli antichi cultori del Masfatio Vitae, possessori del segreto della vita, viene fondata la vereligione Ballarani

Todum nasciurum debentae innocum alendo fondatio ballarani debello meraviglium è maximo on terris mundai focum il agratiore majeuticas nuncias tuo subliminals realtade glorificus DIO. Emarti tu socunto elticci farai metezio atronico adonda tutto quincis debo’quelke lord secs diro neemh

I comandamenti non ci appartengono, Ballarani non comanda nulla perchè tu già sai quello che devi fare. Niente è imposto, leggendo quanto segue ti stupirai nello scoprire che sai già tutto. Mentre leggerai ti sentirai più rilassato e appagato, esattamente come se avessi scoperto il segreto della vita.

Non sarà una scoperta del segreto della vità, perchè ti accorgerai che già sei in possesso del segreto. Queste parole saranno solo la luce che ti indicherà la via dentro di te. Una via che hai già percorso e che ripercorrerai.

Rileggendo queste parole ti stupirai di sentirti inaspettatamente bene, ti ricorderai momenti preziosi e immagini delicate, ascolterai suoni rilassanti e ti sentirai meglio. Sono chiamati dalle antiche scritture “avntus scopririti”:

passi innocenti della consapevolezza inconscia.

  • Tu non devi comportarti come se ballarani è il tuo dio. Perchè hai già vissuto sapendolo e stai solo riprendendo la consapevolezza primordiale che la società tenta disperatamente di cancellare e offuscare.
  • Tu non sei libero grazie a ballarani. Perchè è il suo pensiero che ti rende libero e il tuo credo in lui. Per questo il tuo inconscio ne è grato e la tua mente conscia cerca di negarlo. Tu hai la tua consapevolezza dentro di te per questo non devi ringraziare ballarani.
  • Tu non devi adorare ballarani. Perchè il tuo stesso respirare, vivere, gioire, amare è un inno stesso a ballarani.
  • Tu sei al centro della vereligione ballarani. Perchè in te si accende la verità ballarani, per questo non esistono comandamenti ma solo riscoperte di una verità che hai sempre saputo.
  • Tu non sai di amare ballarani consapevolmente. Ma lo stai scoprendo. Come lo amano ed hanno amato milioni di persone, magari senza saperlo ma sempre con tutto il loro amore.
  • Alla fine dei passi innocenti della consapevolezza inconscia sentirai un fortissimo bisogno di aderire alla vereligione ballarani.
  • Se aderirai consapevolmente sarai un adepto ballarani
  • Nel momento stesso in cui decidi di non aderire a questa religione sarai un adepto ballarani. Perchè avrai scoperto la verità dentro di te. Tu sei al centro della vereligione. Amando ballarani inconsciamente ami te stesso.
  • Ormai hai scoperto la verità.

Oltre ai passi innocenti della consapevolezza inconscia, hai la testimonianza del PRIMO SACERDOTE della VERELIGIONE BALLARANI: Giuseppe Marchesiello.

Giuseppe ha scoperto in se stesso la vereligione Ballarani ed è stato nominato primo sacerdote dal dio ballarani stesso. I suoi insegnamenti sono:

Frammento 1:

nessuno può avere l’esclusiva ballarani…sarebbe come avere l’esclusiva dio…dio non può concentrarsi solo su un essere…ma per natura e definizione si concetra sul tutto

Frammento 2:

sei l’unica persona che fa cambiare orientamento sessuale alle persone…quando te ne vai tornano etero…ma quando ci sei attrai le persone…le rendi tue schiave…come il deodorante della pubblicità

Frammento 3:

il the new public speaker e public [scritta illegibile]

Frammento 4:

poi sei l’unico che quando è single riesce ad uscire ogni notte con dieci ragazze differenti e fare goal con almeno il 99,5% di esse ….spendendo soldi nei ristoranti più lussuosi del mondo…ma cosa sono i soldi?tu sei ballarani

Frammento 5:

la vereligione ha come culto il ballarani non in quanto essere ma in quanto essenza: la ballaraneità. è un concetto

Frammento 6:

dove stai andando?…niente mamma mi sto facendo un ballarani-coach…. si tratta del nuovo coach di quel figo di ballarani

Frammento 7:

tutti pazzi per ballarani

Frammento 8:

non comprare “esami no problem” di ballarani, ci sono troppi insgnamenti che dovrebbero rimanere ad una ristretta cerchia di eletti

Be Sociable, Share!

5 Responses to “Fondazione Ufficiale della VeReligione BALLARANI”

  1. mettiamo i puntini sulle “i”…spero che in seguito a questo commento il post venga modificato nel seguente modo

    -il ballarani coach sarebbe l’exam coach di ballarani…solo che io ho detto “chiamalo ballarani coach, così lo rendi tuo e chi cerca di imitarti ti farà pubblicità” e avevo inventato pure lo spot “dove stai andando?—-no mamma, sto andando a farmi un ballarani coach—quante volte ti ho detto di non drogarti?—ma no mamma, si tratta del nuovo coach di quel figo di ballarani!!”

    -inoltre è prevista una conferenza sul concetto di ballaraneità dal titolo di “tutti pazzi per ballarani” in cui si tratterà dei punti sopra scritti

    -il deodorante è ballaeffect

    -il 99,5% deriva dal fatto che anche ballarani è umano e non può reggere il ritmo di 10 donne alla volta…una deve andare male…anche lui è umano…ma aggiunge 10 lettrici al giorno…è questa la sua promozione offline di cui ha parlato alla conferenza di autostima.net

    -ballarani è il the new pubblic fucker

    -poi c’era una parte sull’allenamento di ballarani e riguardava 2 numeri: 2 e 10…ma questa la censuriamo…a questo si collegava il concetto di dio ed obbedienza e di essere degni

    -c’era anche il mio progetto “matriosca del web” top-secret

    -inoltre tutto ciò è da premio nobel per la pace

    -il concetto di ballaraneità è molto simile è quello di “aborto” nella canzone degli elio e le storie tese “gomito a gomito con l’aborto”

    -l’ultimo punto io non l’ho mai detto; io ho detto “per imparare a studiare esistono 2 libri: uno è “esami no problem” di ballarani (che detto fra noi fa un pò schifo)…poi c’è primo della classe che è stupendo e risolve qualsiasi problema!”

    QUINDI INVITO IL SIG. BALLARANI (NONCHE’ MIO DIO) A LASCIARE L’ARTICOLO COSI’ COM’E’, MA DI INCLUDERE ALLA FINE QUESTO MIO COMMENTO (COMPRESA QUEST’ULTIMA FRASE…P.S IL COMMENTO VA LASCIATO PURE FRA I COMMENTI) SENZA ALCUNA MODIFICA…SENNò TOCCA METTERE DI MEZZO GLI AVVOCATI ED E’ UNA SCOCCIATTURA!

  2. […] sms gratis Fondazione Ufficiale della VeReligione BALLARANI […]

  3. NOn è passato neanche 1 minuto dalla fondazione della religione che il PRIMO SACERDOTE è in rivolta??

  4. Signori e signori…ignorate questo articolo e leggete il nuovo
    http://www.millevie.com/consigli/chiarimenti-importantissimi-sulla-vereligione-ballarani/

  5. La verità è questa, non creiamo scissioni.

    Rileggete bene diverse volte ed accorgetevi che la realtà è una ed è nelle mie parole.

    DIO BALLARANI

Leave a Reply